Un altro weekend di gioco per le nostre juniores, impegnate su diversi fronti.

Il fine settimana ovale comincia con i due match dell’under 14 Valpo West Lupos, in trasferta a Piazzola sul Brenta: 2 partite, 2 vittorie!

Il primo incontro è combattuto, si lotta fino alla fine, ma il risultato ci dà ragione: il fischio finale arriva sul 24-12 a nostro favore. Nel secondo match non c’è storia: chiuso sul 130-0. Molti dei giocatori del Piazzola erano ragazzi alla prima esperienza nel rugby, mentre i nostri sono decisamente più rodati, ma siamo felici che non abbiano mai perso la concentrazione o abbassato il ritmo e, soprattutto, non abbiano nemmeno per un secondo sottovalutato l’avversario. Una menzione speciale al nostro numero 10, Braga, che ha piazzato tutti i calci, anche i più laterali.

Partita simile anche anche per l’under 16, che in casa ha affrontato Venjulia chiudendo il match sul 116-5. Anche qui, di fronte a un avversario inesperto, il Valpo West non ha mai smesso di andare a cercare la meta, combattendo fino alla fine anche in una partita già vinta.

Sconfitta invece per un soffio l’under 18, in trasferta a Mirano: un 22-19 che di certo non demoralizzerà i nostri ragazzi, già pronti a tornare in campo!

 

 

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235