Il weekend delle juniores si apre con le partite dell’u14 Valpo West Lupos: per i più piccoli, classe 2006, una bella vittoria contro il Petrarca, con il risultato di 21-28. L’ottima prestazione dei veronesi ha permesso di chiudere a proprio favore una partita non facile, contro un avversario impegnativo che fino all’ultimo è andato a caccia della vittoria. Brutta sconfitta, invece, per i grandi dell’annata 2007. Il risultato, 105-0, è stato determinato sia dalla mancanza di reazione da parte dei nostri, ma anche dalle numerose defezioni che hanno contribuito non poco all’andamento del match.

Anche l’under 16 viene battuta: il risultato della partita con Rugby Feltre è di 36-24 La squadra di coach Previato perde una posizione in classifica, stabilendosi al quarto posto.

Per l’under 18 una bella, bellissima vittoria contro San Marco Rugby: un 24-10 che vale il punto di bonus e la seconda posizione in classifica. Una grandissima soddisfazione per il team e per i coach Pacchera e Saccomani, sempre più fieri dei miglioramenti e traguardi raggiunti dai ragazzi.

 

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235