Il WEST VERONA RUGBY UNION ha deciso di proseguire l’attività delle proprie squadre, seguendo scrupolosamente le norme emanate dal Governo Italiano e applicando il protocollo emanato dalla Federazione Italiana Rugby.

Seniores, U15, U17 ed U19  hanno già ripreso gli allenamenti dal 10 gennaio, attenendosi scrupolosamente alle norme vigenti, con continuo monitoraggio dello stato di salute degli atleti.

Per quanto riguarda il MINI RUGBY, dopo vari incontri online con i genitori, un’accurata riorganizzazione dell’attività e dopo aver prodotto un accurato protocollo interno, che alleghiamo (—> INDICAZIONI RIPRESA ALLENAMENTI GENNAIO 2022 ), riprenderà come poche realtà rugbystiche e sportive sul territorio, già da questo sabato 15 gennaio, in forma individuale, in piccoli gruppi ed in orari differiti, in modo da garantire un flusso ridotto di persone in contemporanea, presso la nostra struttura.

Il lavoro del Club è stato notevole per poter garantire che le attività possano riprendere in estrema sicurezza, mantenedo il patto fatto con le famiglie ed atleti di continuare gli allenamenti, anche se in forma individuale, quando la situazione sanitaria lo consente.

L’organizzazione potrà cambiare nei prossimi giorni, in base alll’evoluzione della pandemia, ma ci adegueremo sempre per garantire le attività ai nostri tesserati, mettendo in primo piano la salute dei nostri atleti e collaboratori.

#westpiùdiunclub

#gowest

 ——>  INDICAZIONI RIPRESA ALLENAMENTI GENNAIO 2022 <——