La prima squadra del West Verona Rugby si prende una pausa lunga tre settimane prima di tornare in campo e lottare per l’importante obiettivo della salvezza.

La prima fase di campionato si è conclusa con una serie di sconfitte che hanno pesato anche sul morale della squadra, ma che di certo non indeboliscono la fiducia che la società ripone nei confronti di tutto il team e dello staff.

“Abbiamo giocatori di buon livello guidati da uno staff tecnico ottimo”, afferma il presidente Mario Ramundo,  “Certo in qualche ruolo siamo carenti, ma nel complesso la squadra c’è e tutti meritano la nostra fiducia. Questa stagione siamo partiti con uno staff nuovo e con molti giocatori nuovi, quasi tutti provenienti dalle giovanili. Abbiamo una squadra formata da tanti giovani e da tanti giocatori un po’ più su di età, la cosa positiva è che c’è un ottimo feeling tra loro. Penso che  anche il valzer di punti di penalizzazione (veri ed errati) abbia contribuito nel far perdere serenità e concentrazione. Siamo convinti che la seconda parte della stagione sportiva ci darà maggiori soddisfazioni”.

Per cui facciamo tutti un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, che torneranno in campo domenica 16 febbraio!

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235