Manca poco, pochissimo all’inizio del campionato C1. La nostra prima squadra è pronta a scendere in campo, ma prima si presenta, di fronte alla dirigenza, sponsor, amministrazioni comunali e vari simpatizzanti del nostro club.

“Un primo grande obiettivo: impegnarsi”, chiosa il presidente Mario Ramundo introducendo il team, quest’anno guidato da Giovanni Musso come head coach, Silvano Spazza Zampini come allenatore di mischia ed Enrico Corso nel ruolo di preparatore atletico. Capitano della squadra, quest’anno, sarà Leonardo Vidali, affiancato da Souleymane Guene nelle vesti di vice-capitano.

 “Con il West si è creato un bel legame affettivo, lo spirito è quello giusto”, afferma coach Musso, “Sono dell’idea che il lavoro poi ci ripagherà, stiamo andando nella giusta direzione, questo gruppo ha grandi possibilità”. 

Noi siamo pronti a partire e ad avventurarci in questa 16° stagione sportiva, ma prima vogliamo ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerci: sponsor, amministrazioni comunali, in particolare di Sona, Vigasio, Povegliano, Villafranca, Castelnuovo, Castel D’Azzano, Rivoli Veronese, Lazise, la Provincia.

Un grazie all’associazione Culturalmente, con cui collaboriamo al progetto Pomeriggio Insieme, pensato per i bambini e ragazzi che vogliono svolgere i compiti in un contesto piacevole e stimolante.

E un grande grande grazie a tutti gli atleti, allenatori, volontari, genitori che ogni giorno danno il loro supporto per la crescita di una società che non ha come obiettivo costruire dei campioni, ma crescere gli uomini e le donne del domani.

 

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235