Il weekend delle giovanili si è aperto venerdì, con l’amichevole tra l’U14 Valpo West Lupos e gli inglesi U15 dell’Ampleforth College, sfida ripetuta anche domenica mattina. In campo contro gli inglesi anche la nostra U16, sia venerdì, sia domenica in un triangolare a cui hanno partecipato anche i pari categoria di Fiumicello. Per i nostri ragazzi è sempre bello potersi mettere alla prova con squadre internazionali, in modo da misurarsi con stili di gioco differente. Sono importantissimi occasioni di crescita per le nostre juniores.

Presente anche l’U18, che ha conquistato la seconda vittoria della stagione battendo Rugby Castellana con il punteggio di 38-14.

In più, nel fine settimana, il nostro club è stato ospite del centro commerciale Le Porte dell’Adige, con una rappresentanza dello staff e di tutte le categorie, dal minirugby agli old. Una bella occasione per far conoscere, ma soprattutto provare il nostro sport a tutti i curiosi, così come presentare il nostro club e tutte le nostre attività al pubblico.

 

 

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235