Il giorno giovedì 29/10/2019 è convocata l’assemblea ordinaria dei soci West Verona Rugby Union  a.s.d. per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

– Relazione del Presidente
– Approvazione Bilancio consuntivo 2019 / 2020
– Approvazione Bilancio di previsione 2020 / 2021
– Varie ed eventuali

L’assemblea è fissata per le ore 10,00 in prima convocazione ed alle ore 20,00 in seconda convocazione presso la Club House del Campo Rugby Aldo Moro in via San Quirico, Sona (VR).

Possono prendere parte all’assemblea i soli soci in regola con il versamento della quota annua e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione.

Chi non avesse ancora provveduto al versamento della quota associativa per la stagione 2019/2020 potrà regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea.

Ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un associato.

L assemblea avverrà nel rigoroso rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19, e a tal proposito sarà necessario: indossare la mascherina, evitare gli assembramenti, mantenere la distanza di sicurezza, sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tenendo presente che vige il divieto di accesso a soggetti con sintomi respiratori e/o temperatura corporea maggiore di 37,5°C.