Prima sfida pre-stagione per la C1 del West Verona Rugby.

I Draghi, domenica 15 settembre, hanno affrontato sul campo di Parona – e sotto il sole cocente – il Rugby Alto Vicentino, partita chiusa in parità.

Ecco il commento di coach Musso: “Come prima sfida è stata sicuramente positiva. I ragazzi arrivavano da una settimana di carico, quindi le gambe erano un po’ appensantite e si è visto, ma ce lo aspettavamo. Abbiamo lavorato sulla difesa questa settimana e sono contento che il team abbia recepito quella che è l’organizzazione difensiva che vogliamo. Ci sono ancora tanti particolari da migliorare, ma c’è tempo per arrivare pronti per l’inizio del campionato. L’atteggiamento è buono, vedo tanta voglia di lavorare, siamo nella giusta direzione, serve pazienza e voglia di fare”.

E in merito al Rugby Alto Vicentino, che sarà uno degli avversari nella prima fase di campionato, coach Musso afferma: “L’Alto Vicentino è una bella squadra. Hanno un bel pacchetto mischia e una buona linea trequarti dinamica; anche loro si faranno siuramente trovare pronti per l’inizio del campionato, sarà una bella sfida”.

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235