Nell’ultima giornata di campionato, la Prima Squadra del West Verona Rugby viene battuta da Vicenza con il punteggio di 19-0.

Partenza determinata e ordinata per gli avversari, che nella prima frazione di gioco segnano 3 mete di cui 2 trasformate. Nel secondo tempo buone azioni da entrambe le parti che non portano però a ulteriori marcature.

“Da quando abbiamo giocato il match di andata con Crema è cominciato per noi un periodo intenso, sia dal punto di vista emozionale, sia di impegno fisico. Questo ci ha portato a vincere 5 partite di fila e lo scontro diretto per la salvezza domenica scorsa”, afferma coach Brolis, “Raggiunto l’obiettivo, c’è stato di certo uno scarico di tensione che ha portato un’aria un po’ più leggera questa settimana. In partita abbiamo dato spazio a chi ha giocato meno durante l’anno per cercare di dare maggiore motivazione ai ragazzi; purtroppo non siamo riusciti a giocare come nelle ultime sfide. Mi dispiace per questa sconfitta perchè c’era in ballo la seconda posizione, poteva essere un risultato ancora più importante, ma rispetto allo scorso anno abbiamo sicuramente fatto meglio. Chiudiamo in terza posizione con Vicenza conquistando la salvezza con una giornata di anticipo. Sono contentissimo di quello che hanno fatto i ragazzi in questi ultimi mesi”.

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235