Staff tecnico seniores 2018/2019

E’ stato presentato venerdì 29 giugno all’interno della palestra AreaE di Castel d’Azzano lo staff tecnico seniores per la stagione 2018/2019.

Nel ruolo di Head coach, per il secondo anno consecutivo, Francesco Brolis, che quest’anno potrà contare sull’importante supporto del vice allenatore Silvano “Spacca” Zampini, in particolare per quanto riguarda la gestione della cadetta.

Riconfermati anche Nicola D’Antuono per il reparto mischia ed Eugenio Trecate per il lavoro dei trequarti, con Gabriele Maggi come preparatore atletico e fisioterapista, oltre che giocatore.

“Sono fiero del nostro staff, ce la metteremo tutta” ha affermato il presidente Mario Ramundo, “Sono convinto che questo sarà un buon anno”.

“Per me è doveroso ringraziare tutti, dai giocatori alla dirigenza per come si è affrontata questa stagione impegnativa, che però ha regalato grosse soddisfazioni ed è stata conclusa raggiungendo gli obiettivi prestabiliti”, ha concluso coach Brolis, “Sono felice di essermi avvicinato ed entrato a far parte di questa bella e grande famiglia che è il West, una famiglia in cui si respira davvero l’essenza reale del rugby”.

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235