Comincia questa sera la fase di preparazione atletica della Prima Squadra del West Verona Rugby Union, in vista del Campionato Italiano di serie C1 2019/2010.

“Queste due settimane saranno improntate sulla preparazione fisica”, afferma coach Musso, “useremo molto dei fitness game dove i ragazzi lavoreranno tanto con la palla in mano e allo stesso tempo lavoreremo sulle skills di base. Abbiamo iniziato presto perchè volevamo far sì che il gruppo si conoscesse e si amalgamasse bene, quindi ci siamo presi un po’ più di tempo”.

Già note le compagne di girone dei Draghi: Monselice, Trento, Rovigo, Villadose e Frassinelle.

“Sarà un girone tosto, ci sono le squadre del Polesine che tradizionalmente sono forti: Monselice, Frassinelle e Villadose hanno sempre avuto una buona mischia e una bella linea dei trequarti”, commenta coach Musso, poi c’è Trento che è appena arrivata, ma non è da sottovalutare perchè è molto dinamica. Sarà un bel campionato, dovremo pensare partita dopo partita e cercare di ottenere il prima possibile la salvezza.  E’ un girone che ti obbliga a partire subito al 100%, quindi speriamo di arrivarci in forma e con la giusta attitudine!”.

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235