Ecco i risultati dei nostri team juniores:

Under 18

Petrarca – FTGI Valpo West: 17-0

Passo falso dell’under 18 Valpo West che domenica ha subito la terza sconfitta della stagione.

I ragazzi non si sono espressi al meglio in campo, hanno subito il gioco avversario senza riuscire ad attaccare e trovandosi perlopiù a difendere. Molti gli errori commessi che non hanno permesso ai veronesi di mostrare quel bel gioco fluido ed efficace a cui eravamo abituati.

Ora ci aspetta la sfida decisiva in casa contro il Riviera di domenica 24 marzo, valida per il passaggio al turno successivo.

Under 16

FTGI Valpo West – Rugby Riviera: 14-35

Partita che sembra iniziare bene per la franchigia veronese. Il Valpo West si difende dagli attacchi avversari, ma Riviera non demorde e complici i tanti placcaggi sbagliati, segna qualche meta di troppo. Poco dopo anche i veronesi vanno a segno.

Nella ripresa ancora troppi errori individuali per il Valpo West, in difficoltà di fronte a una squadra così fisica. Il risultato finale, 14-35, non rende giustizia all’impegno dimostrato dai ragazzi, ma il campo, purtroppo, resta sempre l’unico vero giudice.

Under 14

Benetton Treviso 1 – Valpo West Lupos 1: 92-5

Benetton Treviso 2 – Valpo West Lupos 2: 38-22

Due partite difficili per le under 14 veronesi. Due sconfitte che lasciano un po’ di amaro in bocca considerando che nel match di andata il primo team aveva battuto gli avversari di qualche punto.

Il girone che si trovano ad affrontare i ragazzi è sicuramente impegnativo, ma ora serve trovare la giusta attitudine e la voglia di lottare, senza più lasciarsi intimidire dagli avversari.

 

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235