Draghetti al 7° Torneo Città di Verona

Un’altra bella domenica di festa per i Draghetti del minirugby, che il 4 giugno hanno partecipato alla settima edizione del Torneo Città di Verona a Parona, ospiti del Verona Rugby.

 Una splendida accoglienza per le 20 società e i 1300 bambini presenti che al loro arrivo hanno anche potuto assistere a un’esibizione di cornamuse, uno spettacolo offerto dal club neopromosso in eccellenza, sempre molto attento a curare ogni dettaglio.

 Per quanto riguarda il gioco, una giornata sicuramente impegnativa per i piccoli atleti del West Verona Rugby: al Torneo si sono infatti presentate società esperte e strutturate, provenienti da varie zone del nord e centro Italia. Ma sempre da premiare l’entusiasmo e il grande impegno di tutti i giocatori, che nonostante il gran caldo estivo non si sono di certo risparmiati.

Complimenti soprattutto all’under 6, che si è posizionata a metà classifica, perdendo solo due match con Rugby Frassinelle e Petrarca, in un girone davvero durissimo.

 E per ultimo, ma certamente non meno importante, da evidenziare come ogni volta la viva e sentita partecipazione di tutti i genitori del West che hanno allestito una vera e propria area ristoro con tanto di gazebo, bibite fresche e vivande, offrendo ospitalità anche ai bambini degli altri club presenti, come il vero spirito del palla ovale insegna.

Ph. Verona Rugby

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235