C1: Coach Brolis pronto a ripartire

Il West Verona Rugby è pronto a ripartire, ma con basi più solide, a partire da un’accurata organizzazione dello staff tecnico seniores, presentato ufficialmente lo scorso 29 giugno nella palestra AreaE di Castel D’Azzano.

Padrone di casa Francesco Brolis, anche quest’anno confermatissimo head coach, affiancato per il secondo anno consecutivo da Nicola D’Antuono come allenatore del pacchetto mischia ed Eugenio Trecate per il lavoro con i trequarti.

Sulla panchina dei Draghi siederà anche il giovane Gabriele Maggi in qualità di preparatore atletico e, importantissima novità, l’ingresso in società di Silvano “Spacca” Zampini nel ruolo di coach della Cadetta.

Tutto sembra quindi pronto per affrontare al meglio il campionato 2018/2019, ora, ci spiega Brolis, serve solo rimboccarsi le maniche e rimettersi al lavoro per tornare in campo più agguerriti che mai.

Ruoli maggiormente definiti all’interno dello staff, due nuovi elementi… Le premesse sembrano buone per la prossima stagione…

Direi molto buone! Prima di tutto perché siamo riusciti a organizzarci e definire il tutto con largo anticipo e questo ci permetterà di lavorare meglio e con maggiore serenità durante l’estate; in più la presenza di Zampini sarà fondamentale per la C2, che potrà disporre di una figura di riferimento propria e di una guida in panchina.

 

21/07/2018

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235