L’under 14 Valpo West Lupos vince il premio “Miglior Gioco” al Torneo “Città di Trento” Memorial Ross Thacker – 1° Trofeo Fielmann, appuntamento fisso nel calendario dei tornei di fine stagione della categoria.

Un riconoscimento importante per il team veronese, come ha sottolineato anche il vicepresidente West e coach della categoria Marco Corso: “Sono state proprio le altre squadre a fare il nostro nome nella votazione per il team con il miglior gioco, per cui siamo molto soddisfatti”, afferma, “Ottima la prestazione dei ragazzi in campo, che hanno perso per un soffio solo prima partita con Badia, vincendo invece i match con Cus Ferrara, Trento e Vicenza, conquistando il terzo posto”.

Anche l’head coach Marco Pacchera fa i complimenti agli atleti: “I ragazzi hanno giocato davvero bene, si sono meritati il premio. Questa è stata una bella annata, forse un po’ più dura nella seconda parte di stagione viste le squadre forti da affrontare, ma è servito molto per la loro crescita. Importante la presenza costante di un buon numero di allenamenti, di tanti genitori sempre pronti a dare una mano e di tutto lo staff. Speriamo di far ancora meglio il prossimo anno, la partnership con Colorno sarà uno stimolo”.

I ragazzi dell’under 14 Valpo West Lupos, hanno recentemente affrontato in campo anche gli amici francesi di Nancy, giunti a Verona nella settimana di Pasqua per il consueto scambio sportivo e culturale giunto al quinto anno. Dopo quattro giorni intensi tra allenamenti congiunti, visite alla città e dintorni, nella domenica di Pasqua si è svolta la sfida tra i due club, conclusa con una netta vittoria per i veronesi che si sono nuovamente aggiudicati il Trofeo Piccoli.

 

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235