Questo è un anno importante per le giovanili West. Le nostre squadre juniores stanno ottenendo risultati incredibili in campo, dimostrando che il lavoro e l’impegno ripagano sempre.

“Dalla 14 alla 18, nelle giovanili ci sono miglioramenti continui ed evidenti”, spiega Marco Corso, vicepresidente West e allenatore under 14, “Posso essere più specifico riguarda ai ragazzi dell’under 14, un bel gruppo affiatato e amalgamato, in campo e fuori. Ora stiamo affrontando la seconda fase di campionato, più impegnativa rispetto alla precedente. Avevo dei timori, ma la squadra ci sta dando grandi soddisfazioni. La collaborazione con il Valpolicella Rugby sta dando i suoi frutti e credo che nei prossimi anni ne darà ancora di più, anche a livello seniores. Ora la nostra prima squadra sta affrontando un momento difficile, ma siamo sicuri che non mollerà. Nel team ci sono tanti giocatori esperti affiancati da giovanissimi provenienti dall’under 18, per cui il progetto funziona bene”.

Importantissima anche la collaborazione con il Rugby Colorno. “Stiamo partecipando a una serie di attività con Colorno, il suo staff segue a rotazione i nostri allenatori per dare un’impronta e una direzione definite agli allenamenti. Stiamo privilegiando il gioco e la dinamicità in campo. Stiamo lavorando molto su vari aspetti, da quelli competitivi a quelli legati allo sviluppo del club e sicuramente questa cooperazione sta portando molti benefici”.

infovevr.westveronarugbyunion@federugby.it
IndirizzoVia San Quirico - 37060 Sona (VR)

West Verona Rugby Union a.s.d. - Codice Fiscale e Partita IVA: 03432580235