Weekend di stop per under 18 e under 14, ma non per l’under 16, che domenica 24 febbraio sul campo avversario ha affrontato Casale.

La partita, terminata 31-12 a favore dei padroni di casa, è cominciata in salita per la franchigia Valpo West, che subisce una meta al largo nei primi minuti di gioco. Arrivano poi belle giocate e alcuni errori da entrambe le parti, ma poco dopo ecco la seconda meta di Casale.

Immediata la reazione dei veronesi, che vanno a segno alla bandierina con una bella giocata corale finalizzata da A. Pavoni.

I Trevigiani si rimettono immediatamente in moto e schiacciano l’accelleratore e complice qualche errore nella difesa Valpo West, segnano e avanzano facilmente, mettendo al sicuro il risultato.

Nella ripresa la franchigia prova a raggiungere gli avversari per ribaltare il risultato, ma si trova spesso costretta a difendere per errori di manualità e, non trovando spazio per l’attacco, lascia la vittoria ai padroni di casa.

Il prossimo appuntamento per l’under 16 Valpo West è quello di domenica 3 marzo a Badia contro la franchigia Polesine.

Nel fine settimana tornano in campo anche under 18 e 14, rispettivamente contro Villadose a San Pietro e contro Mirano e Tarvisium a Mirano.